...
tutto ha inizio quando a maggio, passeggiando per New York con un'amica (...un viaggio a NY con una amica lo consiglio a tutte quante! ), ci troviamo in Spring Street a Chelsea. E impossibile non inciampare dentro ad un negozio vintage stupendo!!!!! Si chiama Chelsea Girl Couture! E tra pellicciotti appartenuti a chissà quale donna elegante dell'upper east side, tra guanti lunghi in pelle, tra abiti da sogno ( "e se lo compro, quando me lo metto?!?!?!?! beh, intanto lo compro...." ), e scarpe da "c'era una volta il west", ci propongono una pausa al City Girl Cafè, proprio dietro l'angolo! Ci passiamo davanti, ma la frenesia per gironzolare nel quartiere, ci fa proseguire verso altre mete...e potete bene immaginare che altre mete...: )
E allora, in ricordo di quella bella passeggiata per Ny, in ricordo di tutte le mie amiche fashion-victim, in ricordo di chi apprezza il mio modo di essere (che scoprirete col tempo in questoblog...), ma soprattutto per me stessa e le mie passioni, ho deciso creare questo Blog!
City Girl Cafè è l'angolo delle donne...quando ci sediamo al bar, e chiacchieriamo per ore di tutto e di niente....viaggi, città, benessere, moda, shopping, ristoranti, hotel, spa, cucina, interessi, passioni, sogni...tutto al femminile!
...un brindisi di bolle rosa...! Benvenute a tutte!!
Nessun commento:
Posta un commento