Mad ha lavorato per "The New Yorker", "Elle", "Vogue", "Marie Claire" come illustratrice, creando e inventando donne raffinate, che hanno avuto il ruolo di rappresentare un nuovo trend, un vestito, o una follia di stile.
La mostra si intitola "Volevo le calze nuove", e raccoglie i suoi lavori dell'infanzia realizzati come collage colorati sui suoi quaderni di scuola; ma anche i suoi acquarelli e disegni fino all'esordio degli anni '70. Rappresenta tutte noi nella nostra adolescenza, la scoperta del nostro corpo che cambia, i timori, e la nostra immagine così buffa, ma così altrettanto delicata.
...per chi ha la fortuna di essere a Milano in questi giorni...! Vi lascio il numero di telefono della galleria: 02 89072491.
sono là la prossima settimana...ottimo suggerimento!!!
RispondiEliminaJle, io credo riuscire ad andare lunedi nel primo pome! sono a Milano per lavoro....se ci sei anche tu, chiamami!
RispondiElimina...per condividere con voi la mia esperienza unica dell'altro giorno a Milano, nello studio-archivio di Maddalena...! Ho conosciuto suo marito, una persona simpaticissima e molto disponibile. E che soddisfazione essere riuscita a comperarmi due riproduzioni...sono orgogliosa e felice di avere "un po di Mad" nella mia nuova casetta...!
RispondiElimina