mercoledì 2 febbraio 2011

La vostra piccola creatività per un grande progetto!





Casa Nuova Primavera è una comunità rivolta all'accoglienza di mamme sole con bambini da 0 a 6 anni.
La casa opera allo scopo di contribuire al completamento del loro percorso educativo, genitoriale, e a migliorare e a favorire le capacità individuali per il raggiungimento di una piena autonomia.

Donne!!! Vi invito tutte a collaborare in questo progetto, affinchè altre ragazze madri e i loro bimbi, vittime di esperienze di maltrattamento, violenza, abbandono, sfruttamento, possano ricevere il nostro aiuto e il nostro supporto.
Ci sarà tra di noi chi sa ricamare, chi ama fare decoupage, chi ama scrivere poesie, chi sa usare la macchina da cucire, chi sa fare candele, o cornici , o quadretti....qualsiasi cosa vi piaccia fare, potrà essere utile perchè il ricavato di questi lavori, verrà donato all'associazione per aiutare a realizzare diversi progetti.
E poi è un modo per incontrarci, e come tutte le "donnine", potremo commentare i nostri lavoretti, e sicuramente imparare qualcosa di nuovo. Soprattuto, credo che questa esperienza possa arricchire ognuna di noi. Sapere di fare qualcosa per il prossimo, credo vada ad abbellire qualsiasi oggetto riusciremo a creare con le nostri mani....perchè sarà fatto con il cuore e per il cuore e la felicità di qualcun'altro!


Per avere maggiori informazioni, contattatemi e vi spiegherò tutto! Mettetevi all'opera, perchè i vostri lavoretti dovranno essere pronti per maggio! Fatemi sapere...sarà una bella esperienza! : )...e passate parola!!!!!

Se invece non avete tempo e siete un po più frettolose, potete contribuire anche così:
BANCA POPOLARE DI VERONA
IT 22 E 05188 11704 000000051011

Posta:
conto corrente postale n. 12819363
Intestati a
Associazione famiglia Canossiana
Nuova Primavera - ONLUS
(deducibile o detraibile da reddito complessivo del soggetto erogatore)

5 PER MILLE
codice fiscale 93130760239
(da indicare in dichiarazione dei redditi)

Indirizzi
Associazione famiglia Canossiana
Nuova Primavera - ONLUS
via Fratelli Alessandri 28
37124 Parona Verona

1 commento: