domenica 6 febbraio 2011

Scatoline effetto sopresa


Magari San Valentino non a tutte piace come "festa", anche perkè personalmente preferirei avere un San Valentino tutti i giorni dell'anno, che non un giorno su 365!
Quindi a voi la scelta di decidere come e quando, ma ecco alcuni suggerimenti per una serata hot con il vostro lui....per giocare, per stupire, per andare fuori dalle righe, per stuzzicare la fantasia, per conoscersi meglio.....
C'è una linea che si chiama My Yoyo (http://www.my-yoyo.it/), dove potete trovare lingerie decisamente provocante ed elegante, cosmetici sensuali, accessori di seduzione e toys.
Ho scoperto di recente che anche la nostra cara Coin, in un angolino, tra le mutandine e camicie da notte decisamente poco sexy, nasconde un  mini corner di questi articoli.....! Solo chi è attenta lo vede....ma c'è!!!! E dentro a queste scatoline rosa e nere, trovate accessotri davvero hot....ma molto sexy, per la vostra serata pepata! Quando mi sono trovata davanti al corner, ho dovuto aprire scatolina su scatolina, perchè sulla confezione non c'è scritto cosa potete trovare dentro...quindi ragazze, divertitevi...! : ) e preparatevi all'effetto sorpresa! Per maggiori dettagli andate sul sito e lì trovate una vasta gamma di articoli (che purtroppo Coin non ha...) e potete anche comprare online.
Poi...una bottiglia di champagne, un bel rossetto, una gustosa cena....e le jouex son fe!!!


...e per chi fa da sè, fa per tre!!! : ) ecco il pocket lover...è un vero macho rock, con chiodo e occhialoni scuri!!! In edizione tascabile, o da cassetto, o da borsetta...una alternativa alle tenere e dolci paperelle! In edizione speciale per Sephora, anche se, ahimè!, solo quella di Milano al momento sembra essere la vera protagonista di queste bizzarre novità....!

Nessun commento:

Posta un commento