sabato 8 gennaio 2011

Un salottino Vintage a Verona



Un negozietto che sembra un salotto, dal gusto retrò. Una America degli anni '40, con bijoux originali, di classe, ma soprattutto unici nel loro stile. E abiti e accessori selezionati. Si chiama VINTAGE PAMELA, una graziosa boutique in Vicolo Stella a Verona.
Entrando sembra tornare indietro nel tempo...in un tempo e luogo che probabilamente nessuna di noi ha mai vissuto realmente, ma che abbiamo sempre immaginato e sognato guardando i nostri amati film americani, con attrici icone di stile ed eleganza.
I gioielli sono tutti realizzati a mano da un laboratorio artigianale che si ispira alle collezioni dalla fine dell'Ottocento agli anni '40, reinterpretati in chiave moderna, utilizzando materiali e pietre semipreziosi.
In questo momento trovate anche dei braccialetti molto graziosi! Cuori, roselline o gufetti in argento su file di pietruzze colorate su un laccio in cuoio. Si chiamano HOBO NY. Per vederli.....vi consiglio un giretto! Non ve ne pentirete!!!!! E poi magari lasciate questo post aperto casualmente (molto casualmente....!: ) sul vostro pc...magari il vostro uomo dà una sbirciatina, legge, e vi trovate un bel pacchettino a casa...i pacchetti che fa Pamela sono unici!
http://www.vintageverona.it/

2 commenti: