martedì 25 gennaio 2011

...e per la prossima estate, tutte con gli zoccoli...!...di H&M...

Per chi non lo sapesse, per la prossima estate (e c'è chi ha già azzardato questo inverno come me...: ) sarà il momento degli zoccoli di legno! E H&M ha stretto una collaborazione con la compatriota azienda svedese Swedish Hasbeens.
Usciranno ad aprile in circa 50 negozi, e saranno 3 modelli, tutti realizzati artigianalmente e, ovviamente, con materiali ecologici (come gran parte dei prodotti svedesi).

«Abbiamo adorato creare per H&M! E' un'opportunità fantastica che ci permette di far conoscere il nostro marchio e di rendere le nostre calzature più accessibili a un più vasto pubblico in tutto il mondo» sottolinea Emy Blixt, la stilista e fondatrice, nel 2007, di Swedish Hasbeens, brand che è ormai commercializzato in 22 Paesi.


Andate sul sito a sbirciare questi magnifici zoccoletti...anche Sarah Jessica Parker le ha scelte in una puntata di Sex & the City....: )








2 commenti:

  1. carino il sandalo.. ma come ho fatto fino ad ora senza il tuo blog elena??? ;-)

    RispondiElimina
  2. Grande sostenitrice, Annina!!!!! dobbiamo trovarci assolutamente per confrontarci sui nuovi trend della prossima estate...: )

    RispondiElimina